Lapo l'incontentabile

Mille flirt accreditati, ultimissime – nelle ultime ore - l'ex moglie di Boris Becker e la top Veronica Varekova. O Elkann ha i gusti troppo difficili o semplicementi sono abili depistaggi...


A proposito dell'irrequieto e incontentabile – almeno in campo amoroso – rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkann, viene in mente quel vecchio detto popolare: "È un po' come la sora Camilla: tutti la vogliono nessuna se la piglia...". Sì perché non è possibile che a oltre due anni di distanza dalla fine dell'amore con Martina Stella ("L’unica con cui ho avuto un vero colpo di fulmine" ripete ai giornali) Lapo Elkann non sia ancora riuscito a trovare l’anima gemella. È giovane, ricco, piacente, a detta dei più simpatico e brillante, eppure nonostante i mille scoop e le paparazzate con donne bellissime, è ancora ufficialmente single.

Ormai davvero non si contano più i flirt accreditati negli ultimi mesi. Addirittura nell’arco di due giorni è passato dalle braccia dell’ex moglie di Boris Becker ("Daily Mail" docet), Barbara Feltus, a quelle della top Veronica Varekova (parola di "Chi").

Ripercorriamo le tappe salienti della suo percorso da “play boy”. Dopo la fine del grande amore con la Stella era finito sulle cronache dei giornali per una notte di sesso e droga a casa di un trans a Torino. Qualche mese fa, a riflettori spenti, ne avevamo parlato col trans Patrizia, all'anagrafe Donato Broco. Ma a lui piacciono le donne: «Al signore? Certo, credo che gli piacciano, gli piace però anche il mondo dei trans femminili come me». Nessun commento da parte del giovane Elkann. Martina? «Di donne, fuori, ce ne sono a milioni» aveva detto lui, in occasione della prima intervista dopo la riabilitazione.

Col passare dei mesi i flirt sono infatti fioccati uno via l'altro - Lindsay, Magda, Eleonora, Benedetta, Elisabetta, Barbara e ora Veronica, detta Varechina - e i toni nei confronti della Stella si sono ammorbiditi. «Con lei ho vissuto due anni bellissimi. Poi è finita come è finita e me ne dispiace. Le ho voluto molto bene e continuerò a volergliene in maniera differente. E le auguro il meglio di questo mondo, in amore e professionalmente» ha dichiarato all'inizio del mese a Vanity Fair. «Martina è anche la donna che fisicamente mi è piaciuta di più in assoluto. Pensi che una volta sono andato a cena con Lindsay Lohan solo perché mi ricordava lei… Adesso sono solo. Mi piacerebbe un rapporto vero e sincero, ma al momento non ne vedo la possibilità».



Un'estate solitaria? Macché, fa sapere la stampa rosa. Lunedì la nuova fiamma era Barbara Feltus, ex di Boris Becker: i due sarebbero stati visti prima a Berlino - dove si trovava per il lancio di Italiaindipendent - e poi in un'elegante via di New York, tra shopping e pranzetti a due. Il britannico Daily Mail nel riportare la notizia, si era pure prodigato di sottolineare la straordinaria somiglianza tra il giovane Agnelli e l'ex tennista. Martedì il dietrofront: la nuova conquista si chiamaVeronica Vareka - soprannome Varechina - ed è una delle statuarie modelle di Sport Illustrated, nonché testimonial per diversi marchi di bellezza. Stavolta lo dice il settimanale Chi, secondo cui la trentenne modella di origine ceca avrebbe fatto breccia nel suo cuore da poco tempo.


Ma lui ed Eleonora Abbagnato, l'etoile dell'Opera di Parigi non erano praticamente inseparabili? Stando a Diva e donna, alla fine della primavera, era così innamorato di lei che non appena poteva prendeva un aereo per Palermo, dove lei risiede. Del resto i conti tornavano: a giugno al Corriere della Sera, Lapo Elkann aveva detto di avere nel cuore un'italiana «che mi piace molto e con cui potrei costruire una famiglia e un futuro. Non voglio dire altro».


Facciamo un passo indietro e arriviamo all'estate scorsa, quando veleggiava a bordo dello Stealth con Benedetta Massola. «Ma no, siamo amici di vecchia data». A settembre già veniva dato per fidanzato con la Canalis. La scintilla con l'ex velina sarebbe scoppiata a New York, dove lei era reduce dall'Actor's Studio e impegnata sul set di Natale a New York. Mentre lui smentiva tutto - anche qui «Ma quale storia? Io e Eli siamo amici da una vita» - i soliti ben informati si premuravano di dichiarare a Diva e donna che tra loro c'erano «vere scosse di intesa fisica». Stessa solfa con Magda Gomes, con cui avrebbe avuto momenti di passione: «Nessuna tenera amicizia. Niente di più, anche perché l'ho visto per un paio di giorni» disse lei.

Ed ecco che siamo ritornati all'inizio, ovvero ai flirt di questi giorni con Barbara e Veronica. Arriverà puntuale la smentita anche questa volta? Della serie: "Macché, sono solo grandi amiche…". A questo punto le possibilità sono tre. Prima: Elkan ha dei gusti praticamente incontentabili; seconda: è ancora innamorato della Stella (si veda episodio Lohan); terza: sono tutti studiati depistaggi, al fine di coprire qualcosa di misterioso... (Libero News) -->


02/08/07 - magazine.libero.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!