La Polizia stradale ritira 11 patenti

CUNEO/ La Polizia stradale ritira 11 patenti nella settimana compresa tra il 27 agosto e il 2 settembre


QUATTRO GLI AUTOMOBILISTI ALLA GUIDA IN STATO DI EBBREZZA NEL FINE SETTIMANA. Sono 11 le patenti e 20 le carte di circolazione ritirate dalle pattuglie della Polizia stradale nella settimana dal 27 agosto al 2 settembre. I servizi di controllo del territorio sono stati svolti nell’ambito della prevenzione e repressione del superamento dei limiti di velocità nonché della verifica delle condizioni psico-fisiche di guida dei conducenti. Sono in tutto 819 gli automobilisti sottoposti a verifica e 475 i punti decurtati.
In particolare i controlli si sono concentrati nel fine settimana: 81 quelli effettuati sulla Torino-Savona e 208 quelli sulla viabilità ordinaria, 138 i punti decurtati. A Cuneo, in collaborazione con la Questura, nella notte tra sabato e domenica gli agenti hanno fermato una donna alla guida in stato di ebbrezza. I successivi controlli hanno rivelato un tasso alcolemico superiore a 1.5.



Tre invece gli automobilisti, tutti uomini, per cui nella notte scorsa è stata ritirata la patente nel territorio del Comune di Centallo. Erano infatti al volante sotto l’effetto di alcol: per un giovane di nazionalità italiana è inoltre scattato il verbale per guida pericolosa. Alla vista del posto di blocco ha infatti tentato di allontanarsi, ma è stato prontamente fermato dalla pattuglia.



03/09/07 - cuneocronaca.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!