Sfugge a stupro e li fa arrestare

Violenza in discoteca Una ragazza di appena 15 anni ha rischiato di essere stuprata dal "branco" nel bagno del Meccanò. L'hanno circondata in 10 ma lei si è divincolata e ha chiamato il 112.


Festeggiare il proprio compleanno in discoteca con gli amici e rischiare di essere violentata. Una ragazza fiorentina di 15 anni se l'è vista brutta nella notte tra sabato e domenica scorsi. Aveva passato la nottata al Meccanò (Cascine) e ormai il party era già abbastanza in là con le ore.

In bagno con le amiche

Erano le 4.30 del mattino, infatti, quando la ragazzina si è appartata con due amiche per commentare la serata. Insieme sono andate in bagno, attraversando la pista da ballo. All'uscita, però, mentre due delle tre ragazze tornavano nella sala della discoteca, la festeggiata è stata bloccata davanti all'ingresso principale del bagno da un gruppo di dieci ragazzi maschi.

Accerchiata

In un attimo il "branco" l'ha circondata e spinta indietro. In cinque si sono posizionati a "guardia" della toilette, affinché nessuno vedesse e fosse chiusa ogni via di fuga. Gli altri hanno cominciato a palpeggiare la ragazzina e si sono calati i pantaloni, pronti a consumare la violenza.

Si libera da sola

Lei però ha lottato, ha urlato, ha dato spinte e botte fino a divincolarsi, e ha chiamato i carabinieri col cellulare. Nel giro di pochi minuti tre "gazzelle" del 112 sono arrivate sul posto. In lacrime la 15enne ha raccontato ai militari e alle amiche quello che era successo e come era riuscita a evitare il peggio.

Arrestati in tre, caccia ai complici

Grazie al suo riconoscimento e ad altre testimonianze i militari hanno potuto arrestare in discoteca alcuni degli aggressori, tutti alterati dalla droga: Yilli Kalivaci, 19 anni, albanese, pregiudicato e clandestino e Mihai Tilici, 21 anni, albanese, pregiudicato e clandestino. Adesso è caccia agli altri sette del "branco", che sono riusciti a fuggire.

City - 16.07.07 - city.corriere.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!