Un bazar della droga nelle tasche

La polizia stradale di Guastalla ha interrotto un rave party, questa notte, in corso di svolgimento nei pressi dell'ex ristorante la villa, sulla provinciale 63r, tra Gualtieri e l'abitato di Santa Vittoria. Nel corso dell'operazione è stato arrestato un nordafricano di 31 anni, Chammaa Hosam il suo nome.

Nelle tasche dell'uomo, residente a Parma, gli agenti hanno trovato una notevole quantità di sostanze stupefacenti, in particolare il 31enne era in possesso di 54 pasticche di extasy, una bomboletta di popper, 2 pezzi di haschisc per un peso totale di sei grammi e tre grammi di cocaina. Al cittadino nordafricano sono state anche sequestrati 140 euro, probabile frutto della vendita di droga.

Hosam è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e dopo le procedure curate dagli agenti della polizia stradale guastallese è stato condotto al carcere reggiano della Pulce, a disposizione del pubblico ministero, Luciano Padula.

Sempre la polizia stradale questa notte, alle tre e un quarto, ha denunciato il conducente di un auto che, in via Fanti a Reggio Emilia, ha urtato un autocarro; l'automobilista, un reggiano di 44 anni, è stato sottoposto alla misurazione all'alcoltest e ha fatto misurare una percentuale pari a 1,95 grammi di alcol per litro di sangue, contro il valore massimo ammesso dal codice della strada di mezzo grammo. Un valore, quindi, ben oltre il limite consentito dalla legge.


domenica 22 luglio 2007 - telereggio.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!