Cocktail droga e alcol

COCKTAIL DI DROGA E ALCOL: LECCESE MUORE A TRENTO


Era seduto al posto di guida della sua Golf con il capo reclinato in avanti come se stesse dormendo, all'interno dell'area di servizio Q8 lungo la tangenziale di Trento, in località Campotrentino, e invece il corpo di Daniele Montanaro, 32 anni , leccese ma domiciliato a Cles, era cadavere forse da sabato sera. La morte del giovane, secondo la polizia, sarebbe stata causata da un arresto cardiocircolatorio dovuto a un micidiale cocktail di droga e alcol. Sul sedile del passeggero è stato infatti trovato un involucro di cellophane con i resti di eroina o forse cocaina.

Ad accorgersi del cadavere, intorno alle 9 di ieri mattina, è stato un camionista durante una sosta nell'area di servizio, il quale aveva notato il giovane che non destava segni di vita a bordo della sua auto e così aveva pensato bene di dare l’allarme. Sul posto è arrivata una volante insieme con un'ambulanza del “118”.

I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. I famigliari di Daniele vivono fra Flavon e Cles. Proprio a Flavon il fratello della vittima ha una impresa dove Daniele lavorava.


11/09/07 - lecceprima.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!