Violentata dal branco, 5 arresti

Una ragazza di 30 anni stata oggetto della 'vendetta' del suo ex fidanzato


San Giorgio Jonico (Taranto), 19 set. - Sequestro e violenza sessuale di gruppo, con questa accusa, cinque giovani sono stati arrestati dai carabinieri di Martina Franca. Il branco avrebbe violentato l'ex fidanzata di uno di loro, una ragazza di 30 anni. La violenza si sarebbe consumata nel maggio scorso nei comuni di San Giorgio Jonico e Carosino. I protagonisti della vicenda sono braccianti agricoli.

La giovane donna avrebbe interrotto la relazione sentimentale con uno degli uomini arrestati e lui, si sarebbe vendicato, violentandola, insieme coi suoi tre fratelli e un amico. La ragazza dopo aver subito l'incendio della propra auto e ricevuto minacce di morte, ha denunciato i cinque uomini, di età compresa tra i 25 e i 35 anni.

I giovani sono accusati anche di sequestro. A quanto pare, le violenze sarebbero avvenute in un luogo isolato, alla periferia di San Giorgio Jonico dove, la donna è stata portata con forza. Uno dei braccianti arrestati dovrà rispondere anche di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.


19.09.2007 - voceditalia.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!