Gascoigne, futuro da star

Gascoigne, futuro da star all'Isola dei Famosi inglese


Secondo il Daily Star, "Gazza" avrebbe risolto i suoi problemi di alcolismo e sarebbe in pole position per partecipare al reality "I’m a Celebrity (Get Me Out of There)". Se dovesse rifiutare, tra i candidati a sostituirlo c'è anche l'ex attaccante Stan Collymore


LONDRA (Inghilterra), 24 luglio 2007 - Paul Gascoigne potrebbe diventare una delle star di "I’m a Celebrity (Get Me Out of There)", una sorta di "Isola dei Famosi" inglese, dove al posto del mare c’è la giungla e un gruppo di persone variamente famose devono viverci in condizioni semi-proibitive. Lo sostiene il tabloid Daily Star. Quello dell’ex calciatore sarebbe, infatti, il primo nome sulla lista delle "possibili celebrità" della settima edizione del reality, in onda in autunno.

NUOVO INIZIO - L’idea è dei due presentatori Ant and Dec (al secolo, Anthony McPartlin e Decan Donnelly), che starebbero spingendo Gazza ad accettare l’offerta (comprensiva di un rimborso spese di 25mila sterline – poco più di 37mila euro) che potrebbe rappresentare davvero un nuovo inizio per lui, dopo le recenti traversie, anche fisiche. Dal canto suo, l’ex stella del calcio inglese si è detta "molto tentata" dalla proposta, che sta prendendo "seriamente in considerazione".

PRIMO DELLA LISTA - "Ogni anno, la produzione prepara una lista di celebrità – ha spiegato una fonte del programma al tabloid – valutando quelli che potrebbero essere i concorrenti migliori. E Gascoigne è il primo dell’elenco. Lui sarebbe un concorrente fantastico per lo show di quest’anno e la sua eventuale partecipazione potrebbe dare nuovo slancio anche alla sua carriera e farlo tornare nel cuore della gente. Ant e Dec, che erano suoi fan scatenati ai tempi del Newcastle, impazzirebbero all’idea di vederlo nella giungla, a lottare insieme agli altri. Comunque, visto che Gascoigne arriva da un momento personale molto difficile, dev’essere solo lui a decidere se se la sente di affrontare questa esperienza".

STAN THE MAN - Lo scorso 28 maggio Gazza è stato operato d’urgenza per un’ulcera perforante e da allora sostiene di aver chiuso per sempre con la bottiglia. Stando al tabloid, nel caso in cui Gascoigne dovesse rifiutare, i produttori del reality avrebbero già pensato ad alcune possibili alternative, fra cui l’altro “bad boy” del calcio inglese Stan Collymore, famoso sul finire degli anni Novanta per la sua burrascosa relazione con Ulrika Jonsson, ex amante di Sven Goran Eriksson.


Simona Marchetti - 24.07.07 - gazzetta.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!