Lindsay Lohan Ancora Nei Guai

Cinema: Lindsay Lohan Ancora Nei Guai, Arrestata Per Alcol e Cocaina


Washington, 24 lug. - (Adnkronos) - L'attrice americana Lindasay Lohan e' finita nuovamente in manette per guida in stato d'ebbrezza e possesso di droga, a meno di due settimane dalla sua uscita da un centro per la riabilitazione per alcolizzati. Lohan, 21 anni, e' stata arrestata nella notte a Santa Monica, in California, in seguito ad un controllo di routine compiuto da una pattuglia di polizia.


Gli agenti - secondo quanto riferiscono i network americani che citano fonti di polizia - oltre a riscontrarle un tasso alcolico superiore ai limiti consentiti, le hanno trovato delle dosi di cocaina in una tasca dei pantaloni. L'attrice e' stata fermata dagli agenti all'uscita di un parcheggio, mentre se ne stava andando da una festa.


Solo cinque giorni fa la protagonista di "The Last Show si era presentata in un commissariato di polizia, a Beverly Hills, per sottoporsi a foto segnalatiche dopo che nei mesi scorsi era stata arrestata una prima volta per incidente causato vicino Los Angeles in guida in stato d'ebbrezza. Il 24 agosto comparira' in tribunale.

24.07.07 - it.notizie.yahoo.com

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!