Identificati gli autori dello stupro di gruppo

La diciassettenne aveva incontrato virtualmente uno dei tre arrestati. Poi la serata con gli amici, finita con la violenza al parco Lambro


Sono stati tutti i identificati gli autori dello stupro di gruppo contro una 17enne cinese, domenica sera al parco Lambro. Sono tutti suoi connazionali: tre sono in stato di fermo, la Squadra mobile sta cercando gli altri. Uno di loro, il primo ad essere stato fermato grazie alle descrizioni della vittima, aveva conosciuto la 17enne in una chat, l'aveva frequentata due volte (una da solo, la seconda con alcuni amici). Ne ha ottenuto la confidenza e domenica sera è andata a prenderla a casa. Il gruppo ha trascorso la serata in un internet cafè, poi in un locale dove tutti hanno cenato. Alla fine la giovane ha chiesto di essere accompagnata a casa, ma è stata portata al parco Lambro dove è stata immobilizzata e stuprata per oltre un'ora da sei dei componenti il branco. Poi è stata portata a casa. Qui le hanno raccomandato di non denunciare l' episodio («se parli chi ci perde sei tu» le avrebbero detto). Un'ora dopo, accompagnata dai genitori, lei è andata in Questura e sporgere denuncia e poi in ospedale dove i medici hanno confermato la plurima violenza sessuale.

DROGA - Alcol e ketamina, un anestetico per cavalli usato come droga tra alcuni esponenti della chinatown milanese. Sarebbe questo il micidiale cocktail sotto il cui effetto hanno agito i responsabili dello stupro. Ancora da stabilire il numero di persone che hanno assistito alla scena: secondo gli inquirenti potrebbero essere 9 o 10. Almeno 5 o 6 quelli che hanno violentato la ragazza. I tre arrestati sono Hu Yimang, ambulante di 33 anni, Zhou Shou Wei, disoccupato di 31 anni e il ventenne Ji Zijie, anche lui disoccupato.





07 agosto 2007 - corriere.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!