Madre suicida in Valtellina

Madre suicida in Valtellina, trovati resti figlio 7 mesi


Si sono spente poco fa le residue speranze di trovare in vita il figlioletto di appena sette mesi della giovane donna valtellinese trovata morta dopo aver inviato al padre un sms annunciandogli, ieri sera, l’intenzione di farla finita.


Gli uomini del Soccorso Alpino hanno trovato su un costone roccioso nei pressi della ‘Forra della Forcola’ alcuni resti che, con tutta probabilità, potrebbero appartenere al piccino. Il rinvenimento è avvenuto a monte della confluenza tra il torrente Braulio, in Alta Valtellina, e l’Adda. Già sono stati portati all’obitorio di Sondalo per essere sottoposti agli accertamenti del caso da parte dell’anatomopatologo incaricato dalla Procura di Sondrio. Il corpo di Deborah C., invece, era stato trovato nella notte grazie alle indicazioni fornite dai famigliari. In quella zona la ragazza si recava spesso con il convivente Andrea V., deceduto a seguito di un incidente stradale.


Pare che ad indurla a togliersi la vita trascinando con sé nel suo disperato gesto anche il figlioletto sia stata proprio la morte del compagno 34enne. Questa mattina sono proseguite le ricerche con impegnati oltre 2 tecnici alpini e speleologi del Soccorso Alpino che hanno battuto l’intera zona della Forra fino a trovare i resti del piccino. Andrea V. era morto il 25 luglio scorso: con la sua moto Yamaha, dopo un sorpasso azzardato, si era schiantato contro una Audi senza avere scampo. Sposato con un’altra donna con la quale aveva avuto altri tre figli, si era poi separato per mettersi con Deborah che, dal giorno della tragedia stradale, era caduta in profondo stato di prostrazione e depressione.


07/08/07 - news.kataweb.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!