Violenza sessuale di gruppo, fermati due cinesi

La presunta vittima, una ragazza di 17 anni, ha raccontato alla polizia di avere subìto ripetuti abusi dentro un'auto di notte in un parco

Due cinesi sono stati fermati con l'accusa di aver partecipato ad una violenza sessuale di gruppo avvenuta nella notte di lunedì in un parco di Milano. La presunta vittima, una ragazza di 17 anni, ha raccontato alla polizia di avere subìto ripetuti abusi sessuali dentro un'auto da parte di alcune persone, tutti suoi connazionali, coi quali aveva trascorso la serata. Il pm titolare dell'indagine, Alessandra Dolci, ha già interrogato uno dei due fermati, residente in Italia da una ventina d'anni, che si è difeso affermando di non aver partecipato alla violenza, ma di avervi solo assistito. A seguire l'interrogatorio dell'altro fermato.
DOPO UNA SERATA - Lo stupro sarebbe avvenuto la notte scorsa, quando la 17enne, regolare, al termine di una serata trascorsa con alcuni connazionali, è stata condotta, sull'auto di uno di loro, in un parco cittadino dove è stata violentata da più componenti del gruppo. Poi la giovane è stata lasciata vicino alla sua casa. La ragazza è quindi andata con i familiari in Questura per sporgere denuncia ed è stata accompagnata per gli accertamenti e le cure alla clinica Mangiagalli. Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile.


06 agosto 2007 - corriere.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!