Violenta ragazza in carrozzina: preso

Aggredita fuori dal supermercato


Piacenza, entrambi gli stupratori sono stati arrestati: si tratta di un egiziano e di un palestinese. Il primo ha avvicinato la donna disabile fuori dal cinema e l'ha stuprata su una panchina, il secondo ha pesantemente molestato una ragazza: intervenuti i carabinieri


Piacenza, 28 settembre 2007 - Violenza sessuale su due giovani donne, una delle quali diversamente abile. Questo il capo d'accusa che pende su due extracomunitari, originari rispettivamente dell'Egitto e della Palestina, arrestati dai Carabinieri di Piacenza nell'ambito dell'operazione 'Angeli liberatì.

Il primo, egiziano di 27 anni, ha aggredito una giovane disabile, costretta alla sedia a rotelle, all'uscita del cinema. L'ha avvicinata mentre stava tornando a casa e la ragazza, spaventata, lo ha seguito. Nel parco di via Corelli l'ha stuprata su una panchina e costretta a non rivelare nulla di quanto accaduto.

La giovane, invece, ha raccontato alla madre e ha denunciato l'uomo ai Carabinieri che lo hanno rintracciato per strada e fermato, mentre questi sosteneva di essere il fidanzato della giovane.

Il secondo episodio si è verificato in un centro commerciale, dove un palestinese 19enne ha avvicinato una ragazza molestandola pesantemente. L'amica della giovane ha però richiamato l'attenzione della sicurezza che a sua volta ha chiesto l'intervento dei Carabinieri. L'extracomunitario è stato fermato dai militari dopo che lo hanno rincorso in un inutile tentativo di fuga.


28/09/07 - qn.quotidiano.net

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!