Mickey Rourke, vodkappa o

Se siete degli attaccabrighe, nell'alcol ci nuotate e vi piace essere sbattuti fuori dalle feste a calci nel sedere, significa che vi chiamate Mickey Rourke. L'attore, noto per la capacità del suo fegato di ospitare litri di alcol, si trovava a Mosca per le nozze di Pavel Kosov, vice presidente della Vneshtorg Bank.

La festa per lui è durata il tempo di trangugiare qualche ettolitro di benzina spacciata sotto forma di cocktail, dopodiché è stato invitato a sloggiare. Mentre tornava all'albergo ha incominciato a sentire una certa arsura alla gola: perché non fermarsi al primo locale sulla strada? Presto detto. Peccato che poi abbia deciso di insultare un fan che lo aveva riconosciuto.

Arriviamo all'epilogo: i buttafuori lo sollevano di peso e lo infilano nel primo taxi di passaggio. Neanche stavolta, però, il protagonista di 9 settimane e 1/2 si è lasciato ammaliare dall'immagine di una comoda e lussuosa stanza con letto a tre piazze. Così, bottiglia di vodka alla mano, si è seduto sui gradini di un palazzo e ha riempito di alcol anche l'ultimo centimetro quadrato del suo corpo. A quel punto è stato paparazzato, finendo sulle pagine del tabloid Komsomolskaia Pravda: dasvidanie.

11.07.07 - tenmagazine.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!