Fratricidio nella notte a Colonnella

COLONNELLA (TE). Una lite in famiglia, tra fratelli finita con un omicidio. Davide Flammini, 30 anni ha ucciso il fratello Giovanni, di25 anni, con una coltellata alla gola. E' successo nella tarda serata di ieri, poco prima della mezzanotte.

I due si trovavano nella loro casa di Colonnella, in aperta campagna.
Con loro anche la madre che non si è accorta dell'omicidio ma solo in un secondo momento ha scoperto il cadavere di uno dei suoi figli.
Tra Davide e Giovanni è scoppiata una lite, pare per futili motivi.
Entrambi disoccupati con piccoli precedenti penali per droga, hanno cominciato a litigare. Poi Davide accecato dalla rabbia ha sferrato una serie di coltellate e ha ucciso il fratello. Quando la madre si è accorta di quello che era successo ha chiamato il 118. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Alba Adriatica ma l'assassino si è barricato in casa e non voleva consegnarsi. Era agitato, su di giri, non si sa ancora se fosse sotto l'effetto di qualche droga.
I militari, al termine di una delicata trattativa - soprattutto per evitare conseguenze fisiche alla madre che si trovava in casa - sono riusciti a bloccarlo e a trasferirlo nella caserma di Alba Adriatica.
Lì è stato interrogato da parte del sostituto procuratore della Repubblica di Teramo, Bruno Auriemma. In mattinata ulteriori aggiornamenti.

10/07/2007 - primadanoi.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!