Violenza sessuale: GdF denuncia indiano

Bologna. Violenza sessuale: GdF denuncia indiano


Una commessa 21enne di origine polacca è stata molestata da un immigrato indiano di 30 anni

BOLOGNA (17 lug. 2007) - Un'altra aggressione a sfondo sessuale è avvenuta l'altra notte a Bologna. Una commessa ventunenne, di origine polacca, è stata molestata da un immigrato indiano di 30 anni, J.S., subito rintracciato e denunciato da una pattuglia della Guardia di Finanza. E' accaduto verso le 22.30 di domenica all'angolo fra via Rizzoli e via Indipendenza, nel pieno centro della città. La giovane è stata assalita nei pressi di una fermata degli autobus dall'uomo, che le ha messo le mani addosso tentando anche di abbassarle i pantaloni.

La reazione decisa della vittima ha però fatto desistere il maniaco, attirando anche l' attenzione di alcune guardie giurate di un istituto di vigilanza, che hanno prestato i primi soccorsi alla ragazza. Le stesse guardie hanno poi fermato un'auto della Finanza, che si trovava in zona per un giro di controllo, nell'ambito del servizi organizzati in attuazione del 'Patto per la sicurezza' siglato a giugno fra Comune e Governo. Dopo avere raccolto la denuncia della giovane, che ha descritto e indicato ai militari il suo aggressore, ancora nei paraggi, l'uomo è stato rintracciato e portato in caserma, a disposizione del Pm di turno Morena Plazzi.

Per l'indiano, in regola con le norme di soggiorno e incensurato, è scattata una denuncia a piede libero con l'accusa di violenza sessuale. Si tratta della terza aggressione a sfondo sessuale avvenuta a Bologna in meno di una settimana, dopo i casi della diciottenne molestata mercoledì scorso in via Avesella e della ventottenne stuprata venerdì notte in via Valdonica.


17.07.07 - emilianet.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!