Ebbro al volante, uccide motociclista

Ebbro al volante, travolge e uccide motociclista 37enne


L’alcol continua ad uccidere sulle strade. Poco giorni dopo le sciagure di Salerno, dove hanno perso la vita due bambini, e di Pinerolo dove è morta una 17enne investita da un’automobilista ebbro, questa volta il dramma si è consumato in Romagna, nella periferia di Cesenatico. A perder la vita è stato un centauro di 37 anni, Giuseppe Soresi, travolto da un uomo al volante di una vettura. L’autista è risultato positivo al test alcolemico (foto tratta dal web).





L’incidente si è verificato nella nottata tra mercoledì e giovedì in una zona di campagna di Cesenatico. Soresi, originario di Palermo ma residente a Gambettola, si trovava in sella di una moto quando, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Cesenatico, è stato travolto da una Fiat 500 impegnata ad un’inversione di marcia. Inutili i tentativi dei soccorsi. Le gravi lesioni hanno ucciso il 37enne mentre i medici tentavano il disperato trasporto all’ospedale.





L’automobilista, sottoposto all’alcol test, è risultato positivo con un valore di 0,90 grammi per litro quando il limite fissato dalla legge è di 0,50 gr/lt. L'automobilista è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.





19.07.2007 - romagnaoggi.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!