Il Nanà lotta contro l' alcol

San Benedetto Del Tronto Sabato prossimo all'ingresso della discoteca saranno distribuiti etilometri monouso. Un modo di dire al popolo della notte di vivere al massimo dei giri senza dover alzare il gomito e lasciasi andare alla "Collina in libertà".

Dopo il grande successo avvenuto la scorsa settimana all'apertura dei battenti, il Nanà è già sulla rampa di lancio per riscuotere altri consensi da parte dei suoi aficionados. Sabato prossimo è pronta per una campagna preventiva contro l'alcol. Infatti, all'ingresso del locale saranno distribuiti ai clienti circa 1300 etilometri. Kit monouso molto particolari necessari per valutare il tasso alcolico post serata e per guidare in sicurezza.

Un'iniziativa finanziata esclusivamente dalla direzione artistica per combattere le stragi del sabato sera, cercando di regalare ore intense di pura allegria e allontanare così gli scenari drammatici degli incidenti stradali. Un modo di dire al popolo della notte di vivere al massimo dei giri senza dover alzare il gomito e lasciasi andare alla "Collina in libertà", slogan coniato dalla discoteca, per danzare sino alle prime luci dell'alba. [...]*

05/07/2007 - ilquotidiano.it

* L'articolo continua con parti irrivelanti all'iniziativa, vorrei che non si cominciasse a cavalcare la nuova onda anti-alcol per farsi della pubblicità grauita. Spero che le forze dell'ordine non abbassino la soglia di attenzione e continuino i controlli, anche in riferimento a ciò che ho scritto.

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!