Hilton, notte brava "old style"

Sembrava redenta, pronta a rinunciare alla mondanità. Invece, dopo 23 giorni di prigione che parevano averle cambiato la vita, Paris è tornata esattamente quella di prima. Neanche due settimane dopo essere stata rilasciata la Hilton si è rituffata nella movida notturna. In compagnia della sorella Nicky, si è scatenata per tutta notte al "Les Deux", a Los Angeles, mentre le guardie del corpo tenevano lontani i fan.

"In prigione ho riscoperto il vero significato della vita. Voglio cambiare. Voglio diventare un modello positivo per le ragazze". Erano state queste le prime parole dell'ereditiera di Beverly Hills all'uscita di cella. E forse qualcuno aveva davvero creduto che Paris potesse cambiare stile.

Per la festa del 4 luglio la Hilton aveva dispensato consigli ai giovani, invitandoli accoratamente a stare lontani dall'alcol, soprattutto mettendosi al volante. Ma la nuova immagine di brava ragazza evidentemente le sta più stretta che mai.

"Rideva, si divertiva, beveva, ballava, cantava, parlava con tutti", ha detto uno dei presenti al "Les Deux". Ed è immaginabile che dopo tre settimane passate dietro le sbarre, persino Paris abbia divertimento arretrato da smaltire.

Fatto sta che, finito l'incubo della galera, ben poco è rimasto della brava ragazza vestita di grigio, che legge libri sacri, si dà al bricolage e visita il papà malato. C'è da augurarsi che almeno, tra una notte brava e l'altra, si facia scorrazzare in macchina dall'autista.

09.07.07 - tgcom.mediaset.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!