Pensionato molesta bimba

Pensionato molesta bimba di 4 anni, arrestato

L'uomo era già stato condannato più volte per reati di violenza sessuale

TORINO
Ha seguito fino a casa una signora originaria del Ghana, residente nel quartiere Barriera di Milano a Torino, ha raccontato di essere un amico del marito ed è riuscito ad introdursi nella loro abitazione. Poi ha chiesto un bicchiere d’acqua e quando la donna si è allontanata ha preso in braccio la figlioletta di 4 anni e ha cominicato a toccarla nelle parti intime. Protagonista dell’episodio è un pensionato di 69 anni, nato a Diamante, in provincia di Cosenza e residente a Torino. L’uomo è stato arrestato dalla polizia, quarta sezione (reati in danno di minore e reati sessuali), con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di minore e rapina aggravata.

Durante una perquisizione a casa del pensionato, che non ha mai avuto un lavoro stabile, gli inquirenti hanno trovato alcuni oggetti appartenenti ad una donna di 45 anni di Pinerolo che ha raccontato agli agenti di essere stata avvicinata per strada da un uomo con la promessa di un lavoro. La donna ha fatto entrare il pensionato in casa e gli ha preparato un caffè poi è svenuta, probabilmente le è stata somministrata una sostanza narcotizzante, e si è svegliata otto ore dopo, quando ha notato la sparizione di vari oggetti dalla casa. Non si esclude che la donna possa aver subito anche una violenza.

Il pensionato arrestato era già stato condannato più volte per i reati di violenza sessuale ai danni di minore, frote, furto, sfruttamento della prostituzione e ratto a fine di libide nei confronti di una bimba di 9 anni.

09.07.07 - lastampa.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!