MELDOLA - Concussione finalizzata alla violenza sessuale, indagati un medico e un avvocato

MELDOLA – Un avvocato ed un medico sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura di Forlì nell'ambito del filone d'inchiesta legato al vigile urbano di Meldola Franco Galatei, arrestato venerdì dai Carabinieri per concussione finalizzata alla violenza sessuale. Ad ''incastrare'' i due professionisti sono state alcune documentazioni reperite nei loro rispettivi studi. Intanto oggi Galatei si presenterà davanti al Gip Giovanni Trerè un interrogatorio.

Galatei avrebbe richiesto prestazioni sessuali a ragazze immigrate in cambio di favori di natura ancora non precisata. Su richiesta del sostituto procuratore Filippo Santangelo, i Carabinieri di Meldola l'hanno tratto in arresto venerdì con l'accusa di concussione finalizzata alla violenza sessuale, ma tra le varie ipotesi di reato figurano anche quelle di truffa a causa dell'assenza giustificata dal posto di lavoro, minacce, abuso d'ufficio e peculato. A quanto pare tre rumene, dipendenti in un night notturno, avrebbero sporto denuncia contro il 50enne.

Il medico e l'avvocato, invece, sono indagati a piede libero e dovranno presto comparire davanti al giudice per rispondere a numerosi interrogativi.

03-07-2007 - fonte

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!