Picchia la madre e violenta la figlia

Picchia la madre e violenta la figlia, arrestato 49enne

Le indagini sono state avviate dopo il ricovero all'ospedale civile di San Giovanni Rotondo, nel gennaio scorso, della donna, per trauma cranico, varie ecchimosi e contusioni

Foggia, 14 luglio 2007 - Avrebbe tentato di strangolare una cittadina bulgara e avrebbe anche violentato la figlia 15enne della donna. Sono le accuse contestate dai carabinieri della Compagnia di Manfredonia ad un 49enne di Monte S.Angelo che è stato arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale, ripetuti atti sessuali con minorenne e lesioni personali gravissime nei confronti di una cittadina bulgara di 42 anni.

Le indagini sono state avviate dopo il ricovero all'ospedale civile di San Giovanni Rotondo, nel gennaio scorso, della donna, per trauma cranico, varie ecchimosi e contusioni. La 42enne bulgara peraltro subito dopo il ricovero era entrata in coma. I carabinieri, durante le indagini, coordinate dai sostituti procuratori del tribunale di Foggia Alessandra Fini e Paola De Martino, hanno scoperto che l'uomo avrebbe tentato di strangolare la donna, tentando di colpirla anche con un bastone dopo che questa gli aveva annunciato la decisione di ritornare in patria.

L'uomo, dopo l'aggressione, l'avrebbe accompagnata in ospedale a San Giovanni Rotondo, raccontando di un tentativo di suicidio della donna. Le indagini avrebbero portato anche a scoprire che l'uomo avrebbe violentato la figlia minorenne della cittadina bulgara. La ragazza che all'epoca dei fatti - tra il 2005 al marzo 2006 - aveva 15 anni, ha anche tentato il suicidio e abortito.

14.07.07 - © quotidiano.net

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!