Tre ragazzini morti sulla A30

Tre ragazzini morti sulla A30 - A14, si schianta contro tir

Drammatico incidente nella notte, due bambini e un ragazzino sono morti sulla Caserta Salerno a seguito del tamponamento tra due autovetture. Una donna e' deceduta in un altro incidente, che si e' verificato sulla A14 Bologna Taranto, tra Foggia e Cerignola est

Roma, 14 luglio 2007 - Drammatico incidente nella notte, due bambini e un ragazzino sono morti sulla A30 Caserta Salerno, tra Castel San Giorgio e Nocera Pagani: a seguito del tamponamento tra due autovetture, hanno perso la vita due bambini ed un ragazzino di 14 anni, che si e' spento dopo alcune ore in ospedale.

Una donna e' deceduta in un altro incidente, che si e' verificato sulla A14 Bologna Taranto, tra Foggia e Cerignola est, per il tamponamento tra un'autovettura ed un mezzo pesante. In corso le indagini per accertare le dinamiche degli incidenti, probabilmente dovuti - ipotizza una nota di Autostrade per l'Italia - a distrazione, colpo di sonno e insufficiente distanza di sicurezza. Autostrade ricorda che e' necessario guidare con prudenza e rispettare tutte le norme che regolano le cinture di sicurezza.

Un ragazzo di 19 anni, Michele Galante, è morto in un incidente stradale avvenuto ieri sera in località Baia delle Zagare, alla periferia di Mattinata. Il 19enne era a bordo di una motocicletta, una Ducati Monster, quando si è scontrato frontalmente con un autocarro Fiat Iveco. Sul posto sono giunti i carabinieri e i gli operatori del 118 che hanno tentato, invano, di soccorrere il 19enne, che è deceduto poco dopo in ospedale a Manfredonia.

14.07.07 - © quotidiano.net

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!