Hashish dentro le candele, coppia fermata

I due ragazzi genovesi sono stati quindi deferiti all’Autorità Giudiziaria e la droga posta sotto sequestro

OLBIA - Prosegue incessantemente, nell’ambito dell’operazione “Estate sicura”, l’attività antidroga dei finanzieri della Compagnia di Olbia presso i locali porto ed aeroporto, dove ormai ogni giorno transitano decine di migliaia di passeggeri ed automezzi.

Due giovani genovesi, un ragazzo ed una ragazza (F.V. e B.G.) pensavano di sfuggire ai controlli, ma l’esperienza ed il colpo d’occhio hanno suggerito ai militari che, come tutte le mattine, si trovavano in porto di approfondire il controllo sui due sospetti, nei cui bagagli erano presenti alcuni oggetti di cera e candele dei quali non veniva fornita alcuna plausibile motivazione inerente il possesso.

Il fiuto delle bravissime unità cinofile Maca ed Ogla, cani antidroga in servizio al momento del fermo, confermava l’ipotesi investigativa e il successivo controllo dei manufatti in cera portava al rinvenimento, occultato al loro interno, di circa un etto di hashish diviso in vari pezzi. I due soggetti sono stati quindi deferiti all’Autorità Giudiziaria e la droga posta sotto sequestro.

11.07.07 - algheronotizie.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!