Ubriaco, torna a casa con morto

Guida ubriaco e torna a casa con un morto sul parabrezza

Solo dopo sei ore ha informato la polizia americana

CHICAGO
Un automobilista ubriaco ha investito due persone ed è tornato a casa al volante della propria auto con il corpo di un uomo incastrato nel parabrezza ed ha atteso sei ore prima informare la polizia.

Lo ha riferito la polizia di Chicago, secondo la quale non è ancora stato possibile accertare se la vittima è morta al momento dell’impatto o successivamente, durante le ore passate nel garage dell’abitazione del guidatore dell’auto, nella città di Green Bay, nel Wisconsin.

L’automobilista, Steven Warrichaiet, ha detto di non ricordare nulla a proposito dell’incidente, ma la polizia ha accertato che domenica notte ha investito due persone: l’uomo di una cinquantina d’anni il cui corpo è stato trovato nel garage, e una donna che passeggiava insieme al malcapitato e che si trova tuttora in condizioni critiche dopo essere stata ricoverata in un ospedale della zona.

Avvertita lunedì mattina, la polizia non ha potuto che constatare il decesso dell’uomo, ancora incastrato nel parabrezza dell’auto, e arrestare Warrichaiet per guida in stato di ubriachezza e omissione di soccorso.

11.07.07 - lastampa.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!