Ubriaco sfonda una vetrata per seguire delle ragazze

Ubriaco sfonda una vetrata per seguire delle ragazze: muore dissanguato


RIMINI (21 luglio) - Completamente accecato dall'alcol è morto sfondando una vetrata per seguire delle ragazze. E' finito dissanguato per le ferite che si era procurato con i vetri. È successo a Rivazzurra di Rimini, verso l'alba. Ivan Luvetti, 31 anni, di Baranzate (Milano) era completamente ubriaco quando ha cercato di seguire alcune ragazze, due svizzere e due olandesi che verso le 5 della mattina, stavano chiacchierando con un amico davanti al residence. Il ragazzo quando è arrivato era visibilmente alterato e a torso nudo, e ha cercato di attaccare discorso.

Battute e parole sempre più forti cui ha fatto seguito la continuazione dello strip: prima si è tolto i pantaloni e poi ha accennato ad abbassarsi anche gli slip. A quel punto il gruppetto si è ritirato nell'albergo, chiudendo poi le porte.

Il giovane, anzichè andarsene, ha incominciato a prendere a pugni e testate la vetrata che, all'improvviso, si è rotta travolgendolo. Il cristallo gli ha reciso quasi completamente la mano destra. Sono intervenuti il 113 e il personale del 118 che ha portato il ferito nell'ospedale Infermi dove è morto un paio d'ore più tardi. La salma è stata composta nell' obitorio dell'ospedale a disposizione della Procura.


21.07.07 - ilmessaggero.it

Nessun commento:

Basta guerre nel mondo!